FESTA DEL RUGBY A SCUOLA 2015

Oltre un centinaio di allievi ed allieve delle classi quarte e quinte di Bagnarola e Morsano al Tagliamento si sono incontrati martedì alla “Festa del rugby a scuola” presso il campo sportivo di Bagnarola.
L’entusiasmo dei ragazzi si è dimostrato soprattutto nei momenti di gioco, dove la grinta è stata davvero notevole nell’affrontare gli amici e colleghi delle altre classi.
La manifestazione, prevista a termine del programma di interventi di promozione dello sport del rugby a scuola, va così a consolidare lo stretto legame che l’ASD Rugby San Vito vuole stringere con gli istituti della zona.
A suggellare tale rapporto di collaborazione, è stata la consegna delle targhe, a ricordo dell’intensa annata, da parte di un emozionato F.Blaseotto, delegato dal Presidente Mior, come ringraziamento del preziosissimo contributo fornito dai dirigenti scolastici ed, in particolare, da tutte le maestre dei due plessi coordinate da Paola e Chiara Vit.
Il nostro club auspica di continuare il percorso intrapreso anche il prossimo anno ampliandolo e, se possibile, approfondendolo.
Ci preme ringraziare il pronto apporto del comune di Sesto Al Reghena per aver fornito gli impianti sportivi ed il Comune di Morsano al Tagliamento, nella figura dell’assessore allo Sport Elena Maiolla, per l’organizzazione dei trasporti.
Infine doverosi ringraziamenti vanno ai piccoli “mini-ruggers” ed ai loro numerosi genitori, presenti fra il pubblico, augurando a tutti buone vacanze estive.
Al prossimo anno!

Lascia un commento