FESTA OVALE CON LE SCUOLE – MAGGIO 2017

Oggi 18 Maggio, ultimo appuntamento stagionale della Festa Ovale, per gli alunni di 4^ e 5^ elementare di Casarsa, San Giovanni e Valvasone.

Prima di cominciare però, nel consueto ambiente allegro e festoso di una bellissima e calda giornata primaverile, è stato fatto un minuto di silenzio per ricordare il piccolo rugger dell’Over Bug Line Codroipo, Massimo Gori di 5 anni, mancato ai suoi cari pochi giorni fa.

Quindi i ragazzi hanno dato il via alle sfide sul campo da Rugby delle Pantere San Vito, dimostrando quanti progressi siano stati fatti durante quest’anno scolastico 2016/2017.

Al termine di una gara molto equilibrata, la prestigiosa “Coppa Ovale” è andata alla scuola di San Giovanni, che seppur per poco, ha prevalso sulle altre scuole, che invece hanno conquistato gli altri trofei, in particolare, la “Coppa dell’Amicizia” è stata assegnata al Valvasone e la coppa “Mi Miglioro” al Casarsa.

Come ogni anno, al termine delle attività scolastiche, il Rugby Club Pantere San Vito vuole  fare un doveroso ringraziamento a tutti i protagonisti di questo progetto sportivo, in primis ai ragazzi per l’impegno e l’entusiasmo dimostrato, alle Insegnanti ed ai Dirigenti Scolastici per la disponibilità, alle Amministrazioni Comunali interessate ed alla Parrocchia di San Vito per l’utilizzo degli impianti ed infine allo Staff delle Pantere, in particolare ad Ivan Mazzon, vero artefice e factotum del progetto Rugby San Vito a Scuola.

Visto il calendario, quindi, auguriamo una buona estate a tutti, dando l’arrivederci al prossimo settembre.

Avanti tutta!

RUGBY CLUB PANTERE SAN VITO.

 

u

 

Lascia un commento