PROGETTO SCUOLA – SECONDA FESTA OVALE – SAN GIOVANNI DI CASARSA 16.11.2016.

Grande partecipazione di alunni alla seconda FESTA OVALE del Rugby San Vito presso il campo sportivo di via Del fante a Casarsa della Delizia.

Hanno partecipato le scuole di Bagnarola, Casarsa, San Giovanni e Valvasone Arzene composte da oltre 250 ragazzi delle classi quarte e quinte.

Come al solito si è visto molto impegno ed una sana competizione tra i ragazzi sempre in un clima d’amicizia e rispetto reciproco tipico del nostro sport.

Anche in questa festa le coppe erano due la coppa AMICIZIA e l’ambita PANTHER’S CUP.

La prima è stata assegnata agli alunni della scuola di Valvasone Arzene mentre il trofeo Panther’s Cup questa volta è stato assegnato alla scuola di CASARSA che da subito hanno preso il largo con una ottima performance sportiva frutto di un buon lavoro nelle scuole.

Le altre scuole hanno tentato ma oggi le stelle erano il Casarsa.

Il direttivo del RUGBY SAN VITO  si congeda con un ARRIVEDERCI alla prossima FESTA OVALE non prima di aver ringraziato tutti coloro che hanno permesso la buona riuscita del torneo, in particolare al comune di Casarsa ed alla Associazione SAS CASARSA, alla società sportiva Bocce Sport di San Giovanni che ci ha aiutato e coadiuvato nell’iniziativa, ai dirigenti delle scuole, ai numerosi maestri e maestre, alle coordinatrici ed allo staff-scuole del bruno-049Rugby San Vito.

Uno speciale ARRIVEDERCI a tutti i ragazzi.bruno-057bruno-051bruno-056bruno-058bruno-062bruno-054bruno-062bruno-061bruno-047

Lascia un commento