RAGGRUPPAMENTO POLCENIGO 22.10.2017

Sul campo del Pedemontana Livenza, le Pantere 2017/18, hanno ricevuto il battesimo del campo sotto la pioggia ed il primo raggruppamento della stagione è andato in archivio.
Questo il resoconto della giornata:
I piccoli Under6: quasi tutti nuovi, assieme ai coetanei del Polcenigo hanno dato i riscontri che lo staff cercava per correggere il lavoro fatto fin’ora, sia tecnicamente che a livello psicomotorio. In ogni caso il divertimento non è mancato è per loro è questo che conta!
Under 8: il mix di veterani e nuovi innesti ha fatto vedere un buon gioco, bisogna migliorare sul sostegno e sulla tecnica dei più giovani, ma il lavoro dello staff tecnico è quello giusto e sono arrivate due vittorie.
Under 10 e Under 12: prestazioni dai due volti, le squadre, che hanno giocato con gli innesti dell’Azzano X°, nella prima gara con Polcenigo, hanno dimostrato di aver recepito gli insegnamenti di questo mese, avanzando, placcando e sostenendo, mentre nella seconda si sono spenti e hanno subito la maggior esperienza del Maniago. Quindi bisogna lavorare sodo per migliorare la tenuta fisica e mentale dei ragazzi .
Prossimo appuntamento 5 Novembre a Fogliano Redipuglia.
Forza Pantere!

Lascia un commento